BlogBlogs.Com.Br

sabato 12 marzo 2011

Lucio

Giusto perche oggi ho un pò di nostalgia del Brasile (in questo momento sul fuoco cè un *doce de abobora em cubos) sono entrata nel sito di Segio Rodrigues, architetto e designer che con le sue opere è stato un pioniere nel far riconoscere il design brasiliano nel mondo. 
Questa sedia è stata creata nel 1956 e si chiama Lucio, omaggio Lucio Costa (architetto che firmò il piano urbanistico di Brasilia nel 1957)








* doce de abobora in cubos = dolce di zucca a cubetti

3 commenti:

  1. que bela cadeira
    e o doce de abobora hein..meu preferido

    RispondiElimina
  2. Insomma, come procede questa ristrutturazione? Qui siamo tutti in attesa di vedere il risultato finale! Se vuoi un consiglio, per la cucina scegli delle piastrelle colorate e "fresche". Io le ho comprate per la mia e le trovo spettacolari. Le mie sono queste di Ceramica & Complementi: http://www.ceramicaecomplementi.it/public/ceramicaecomplementi/categorie.asp?IDCategoria=1&DTIPO=PRODOTTI
    Ciao, tienici aggiornati più spesso!
    Carla

    RispondiElimina
  3. Purtroppo Carla è tutto fermo ..
    ma la cucina è pronta da un pò di tempo e cè anche un post con alcune foto!
    vai su http://ilblogdicelia.blogspot.com/search/label/Cucina
    le piastrelle sono bianche. il colore ci sarà nelle sedie e cuscini del divano (che ancora non abbiamo) e alcune accessori vari.
    abbracci
    Celia

    RispondiElimina