BlogBlogs.Com.Br

martedì 8 settembre 2009

I sanitari + top bagno

Questo pomeriggio ho ricevuto una telefonata...
La venditrice del negozio dove abbiamo acquistato le piastrelle, sanitari, etc... mi dice che l'idraulico ha chiamato dicendo che il tubo della doccia è quello per il soffitto e non a parete!!
Cooosaaa????!!!!
Lei dice che io avevo chiesto a soffitto!! Va bene che in questi giorni sono un pò rinc.. ma al punto di ordinare un soffione a soffitto quando ho, appunto, 3m di soffitto mi è sembrato un pò esagerato!!!
Nel dubbio ho chiamato subito Roby che ha confermato, la doccia va a parete e non ha soffitto!!!
Non ho avuto voglia di chiamare l'impresario, che è già un pò incavolato per i ritardi dovuti:
I.° per il piatto doccia che non è arrivato prima della chiusura estiva (avevano proposto una misura più piccola ma ho voluto aspettare comunque) e cosi i lavori sono stati ripresi solo a fine agosto;
II.° ho sbagliatto la quantità di piatrelle per la cucina (il nuovo ordine è arrivato oggi)...
Comunque, per quello che è di competenza dell' impresario i lavori sono quasi finiti.. poi toccherà a noi tutto il resto :-) ossia: finire di dare il bianco, posare il parquet, passare i fili per la rete, aggiustare e spostare alcune mobili, forse acquistare altri (€ ??),... insomma, il bello sta ancora per cominciare!!!


I sanitari + termoarredo






Il top

P.S.: Devo ringraziare Emanuela che ha consegnato il top x il bagno in pochisimo tempo!!! Grazie

Nessun commento:

Posta un commento